La UGL Metalmeccanici a Bosch Bari rappresenta anni di battaglie vinte per i lavoratori: storiche vittorie RSU con oltre il 31% dei consensi, 5 eletti e 2 RLS, successi legali contro abusi aziendali e impegno costante sulla crisi produttiva, spingendo per nuove produzioni contro il calo del diesel e la scadenza degli ammortizzatori nel 2025. Mario Daniello e tutta la squadra – da Zotti Onofrio a Monopoli Alessandro – hanno difeso salario, sicurezza e occupazione in momenti critici, riunendo quadri e dirigenti per soluzioni concrete.
La nostra squadra al tuo servizio, 21-22 gennaio!
Per il Collegio Operai: Daniello Mario, Zotti Onofrio, Ruta Francesco, Mancini Giovanni, Piccolo Cristiano, De Carne Alessandro, Lotito Domenico, Calabrese Michele, Colella Salvatore,Trentadue Mariella, Brandonisio Grazia Anna, Labianca Lucrezia, Mallardi Donato.
Per il Collegio Impiegati: Monopoli Alessandro.
Questa è la compagine unita e determinata che ha già dimostrato di contare, eletta in passato con percentuali record e pronta a combattere le trasformazioni energetiche per salvare 1500,circa posti di lavoro.
Vota UGL con entusiasmo: il tuo voto cambia la fabbrica!
Lavoratori di Bosch Bari, il 21-22 gennaio scegliete chi vi ha sempre tutelato con serietà e autorevolezza: UGL Metalmeccanici cresce perché ascolta e vince per voi! Vota e fai votare la lista che difende diritti veri, stop al precariato e futuro stabile – il tuo sostegno è la nostra forza!